30th Stemal Anniversary
05/12/22
Ispirati da un’emozionante avventura, dove spettacolo e beneficenza si incontrano
In occasione del suo trentesimo anniversario, STEMAL rinnova il suo impegno benefico abbracciando e sostenendo le attività della Fondazione L’Albero della Vita, in una serata dove spettacolo e solidarietà si coniugano in un comune percorso futuro.
Accendere sorrisi ed emozioni
MASSIMO LOPEZ “Crooner” e Showman senza eguali rinnova il proprio repertorio di classici dello swing, nel quale rivisita le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rogers e molti altri. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato, poi, grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni swing e jazz italiane, la Jazz company guidata dal Maestro Gabriele Comeglio. Prenderanno vita monologhi e irresistibili imitazioni che ormai sono un “marchio di fabbrica”, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo televisivo.
Attività benefiche
La beneficenza è una missione particolarmente cara alla STEMAL, per questo asseconda l’attività benefica della Fondazione L’Albero della Vita, impegnata nel contrasto alla povertà, nella difesa dei minori e delle madri sole, nel sostenere la parità di genere e nell’educazione. A fine serata sarà possibile acquistare il libro “Stai attento alle nuvole” scritto da Massimo Lopez con Sante Roperto, il cui ricavato andrà a sostegno degli impegni benefici della Fondazione L’Albero della Vita.
Quando
5 Dicembre 2022
Meliã Hotel, Via Masaccio 19, 20149 – Milano
Info
+39 063058459
info@stemal.it