NASCE L’ACCADEMIA STEMAL DI RECITAZIONE E DOPPIAGGIO

Oggi, nel mondo dello spettacolo e in particolare nel doppiaggio, manca la possibilità di instaurare un rapporto costruttivo tra la formazione e il mondo del lavoro, anche perché non è più possibile assistere ai turni di doppiaggio nelle sale. Mentre lo strumento utile per farsi sentire e, in base ai meriti, iniziare a lavorare, è proprio l’opportunità di essere seguiti nel percorso formativo da alcuni tra i maggiori Attori doppiatori e Direttori di doppiaggio del panorama nazionale.

Per questo Alessandro Lopez, con la Stemal S.r.l., ha ideato e fondato l’ACCADEMIA STEMAL DI RECITAZIONE E DOPPIAGGIO, un nuovo progetto dedicato ai giovani per il loro orientamento professionale.

Il corso si rivolge a chi intende avvicinarsi al mondo dello spettacolo nelle sue forme di espressione: la recitazione, la dizione e, nello specifico, l’applicazione pratica del Doppiaggio, un settore molto importante nel nostro Paese, che si distingue per eccellenza. Per questa ragione sono stati accuratamente selezionati dei Docenti di altissimo profilo, che nel mood del nostro slogan “Accendere Emozioni” si impegneranno nella difficile missione di formare i nuovi attori doppiatori, accompagnandoli per mano nel graduale apprendimento di quest’arte.

VUOI CONOSCERE I DOCENTI E IL PROGRAMMA DEL CORSO?

Entra in contatto

CONDIVIDI CON NOI IDEE CREATIVE, INNOVAZIONE, DETERMINAZIONE… E UN PO’ DI FOLLIA

CONTATTI
CASTING
Proponi un Format