Una ragazza per il cinema 2020

//Una ragazza per il cinema 2020

Sabato 1° febbraio si è svolta la 3° selezione regionale lazio del concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema 2020” e la 2° selezione lazio del concorso nazionale di inclusione sociale “Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo”.

L’evento si è distinto per la serietà e trasparenza di gestione delle votazioni, permettendo ai genitori dei concorrenti di presenziare all’esame delle schede della giuria, presieduta da ALESSANDRO LOPEZ.

Lo showman Antonio Delle Donne, presentatore della serata, ha accompagnato il pubblico nel vivo dello spettacolo mostrando le sue abilità di comico, prestigiatore e cantante, che, unite alla capacità di improvvisare lo rendono un personaggio completo, maturo e piacevolmente poliedrico. Le concorrenti, determinate nel convincere la giuria, hanno sfilato in passerella mostrando non solo bellezza ma anche espressività e simpatia. Le fasce per l’accesso alla finale regionale di “Una ragazza per il Cinema 2020” sono state assegnate a Silvia Terriaca e Pamela Ferri.

Altri membri della giuria:Giovanni Brusatori, Niki Giusino, Carlo Senes, Corinna Armonia Ricci, Paolo Miki D’Agostini, Author Patty , Niccolò Centioni e Kikko Longo.

Leggi l’articolo di PAESEROMA

Una ragazza per il cinema 2020

Di |2020-02-03T20:15:11+00:00febbraio 3rd, 2020|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok