Intervista all’attrice e modella Rossana Alessandrello

//Intervista all’attrice e modella Rossana Alessandrello

Leggi l’esclusiva intervista di Vito “Nik. H.” Nicoletti su VOCESPETTACOLO.COM alla nostra splendida assistita ROSSANA ALESSANDRELLO

Ciao Rossana! E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?

Ciao Vito! Grazie a te per avermi ospitato sul portale di Voce Spettacolo, il piacere è davvero tutto mio. Da bambina amavo tutto quello che riguardava il mondo artistico, indipendentemente dalla sua forma. Non avevo un’idea precisa, ma sapevo che sarebbe stato qualcosa che mi avrebbe fatto respirare arte tutti i giorni. Mi appassionava giocare con i materiali plastici per dargli la forma che desideravo, disegnare e guardare i dietro le quinte dei film che conoscevo a memoria. Mi dicevano tutti che, guardando come viene realizzata una scena, ti perdi la magia del cinema ma io ho sempre pensato il contrario. Rimanevo meravigliata da tutto il movimento che esiste davanti e dietro la macchina da presa. Mi sarebbe piaciuto poter studiare anche danza ma i miei genitori lavoravano entrambi fino a tardi e passavo i pomeriggi studiando nel doposcuola. Progetto che ho comunque intenzione di realizzare a breve.

Chi è Rossana Alessandrello?

Rossana è una ragazza che guarda il mondo con gli occhi di una bambina e con tante cose da vivere e imparare. Ama la semplicità, le risate incontenibili (quelle che una volta scatenate non le ferma più nessuno!) e trascorrere il tempo libero all’aria aperta. Ha imparato ad affrontare le sue paure piuttosto che temerle e quando si appassiona ad un progetto che le viene proposto ci si butta a capofitto.

Continua su VOCESPETTACOLO.COM

Di |2019-09-11T16:42:06+00:00settembre 11th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok