Savoia Summer Cup 2019, mancano poche ore!

//Savoia Summer Cup 2019, mancano poche ore!
Da anni anchor Man del tennis di Sky Sport. L’uomo che con la massima  semplicità è profondo conoscitore di tutti i giocatori di un torneo di un Grand Slam. Colui che grazie alle proprie squisite relazioni ed all’umanità con cui intrattiene rapporti televisivi  ora intervista il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi che mai come nell’intervista recentemente messa in onda ne “I signori del Tennis“ di Sky sport si è aperto raccontando il successo del movimento tennistico nazionale e quello del master 1000 di Roma. Meloccaro è un mattatore nato.
Uno tra i pochi giornalisti sportivi ad essere un ottimo giocatore di tennis. Tanto da andare un giorno durante il torneo di Wimbledon ad Aorangi Park, i campi di allenamento dell’The Old England Croquet and Tennis Club e chiedere come se niente fosse a Roger Federer di fare due palle di riscaldamento. Federer sorpreso, ma disinvolto ha detto di si: di riprovare una prossima volta a chiederglielo prima. Stefano Meloccaro, già cliente della prima ora di Stemal, l’agenzia di eventi, spettacolo, sport e marketing che collabora con il Comitato Organizzatore nella realizzazione della Coppa Grand Hotel Savoia Cortina, ha la predisposizione all’intervista dalle terrazze: in particolare quella di Wimbledon, ma anche  quella del Country Club Cortina e quella del Grand Hotel Savoia, dove si alterneranno alcuni ospiti prestigiosi che non vorranno mancare all’appuntamento benefico con la Heal. La Onlus che aiuta a sviluppare la ricerca del cancro celebrale dei bambini.
Meloccaro è anche l’esperto dell’ ”Ultima ora”.  Puntuale ironico e talvolta trascinante co conduttore insieme a Rosario Fiorello del successo televisivo “Edicola Fiore”, coglie l’attimo con sapienza e tempismo. Quello che succederà anche  dopodomani alla Coppa Grand Hotel Savoia Cortina.
Stefano Lopez

Savoia Summer Cup

Di |2019-08-07T15:28:35+00:00agosto 7th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok