Premiazione Circuito Open powered by Bentley Milano G.C. Carimate

//Premiazione Circuito Open powered by Bentley Milano G.C. Carimate
Si è conclusa l’ennesima tappa del Circuito Open powered by Bentley Milano al Golf Club Carimate.
Su un green perfetto nonostante le alte temperature registrate nei giorni precedenti non hanno voluto mancare al prestigioso appuntamento VIP dello Sport ed opinion leader e manager di impresa. Tra le presenze da segnalare quella di ottimi giocatori quali Stefano Nava, ex difensore del Milan e della nazionale di Arrigo Sacchi, Gennaro Di Napoli, ex Campione del Mondo indoor dei 3000 mt., Stefano Cazzetta, ex vice Direttore della Gazzetta dello Sport, Walter Scieghi, Direttore Marketing di Nestlè’. Tutti hanno potuto ammirare l’ultima creazione, lo stato dell’arte dell’automobile, la Bentley GT Continental che sta riscuotendo in tutta italia un successo senza precedenti. Perfetta la reception che ha allietato tutti i partecipanti grazie alla accogliente tenda ospitalità Bentley Milano, Gruppo Fassina che rappresenta Bentley MIlano in via Ettore Ponti 9 con un superbo show room Bentley, da poco inaugurato con successo a Padova in zona industriale.
Da registrare ottimi risultati come il 73 lordo di Andrea Tieghi, ed il 42 netto di Tommaso Giussani un giovane di prospettiva con un ottimo potenziale. Bentley MIlano ha distribuito presso l’area recording un ambito omaggio a tutti i giocatori rifocillati da ottimo prosecco FossMarai, in una tradizione di eccellenza che continua.
Prossimo “ Pit Stop” Bentley Milano, dopo la pausa estiva,  sarà presso il Golf Club Ambrosiano domenica 8 settembre, con bellissime ed ulteriori sorprese.
Per tutte le informazioni sul Circuito Open powered by Bentley MIlano scrivere a Stemal compilando questo modulo.
Di |2019-07-16T13:10:24+00:00luglio 16th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok