Questioni di Stilo: Emergenza Sorrisi!

//Questioni di Stilo: Emergenza Sorrisi!

Sabina StiloGrazie Sabina Stilo che ci segnala questa più che meritevole iniziativa!

Emergenza Sorrisi” lancia la campagna di raccolta fondi “Il suo futuro è nelle Tue mani“: fino all’11 maggio sarà possibile offrire il proprio contributo per sostenere i medici volontari della Onlus e aiutarli a donare speranza a moltissimi bambini il cui futuro è compromesso da gravi malformazioni del volto.

Per farlo è sufficiente inviare un sms o effettuare una chiamata da rete fissa al 45594 per donare 5 o 10 Euro.
Al microfono di Sabina Stilo, Fabio Massimo Abenavoli, presidente di Emergenza Sorrisi, Stefano Morelli, responsabile Anestesia e Rianimazioni di Emergenza Sorrisi, il testimonial Francesco Pezzulli, attore e doppiatore.

Nascere con una malformazione del volto o subire la sequela di traumi di guerra è uno stigma per molti bambini di tutto il mondo: in 12 anni di missioni chirurgiche, che hanno restituito speranza a 4863 bambini dei paesi più poveri del mondo, i medici volontari di Emergenza Sorrisi hanno conosciuto e visitato 11.000 bambini per cui era difficile anche compiere i più piccoli e naturali gesti come nutrirsi, parlare, respirare, sorridere.

Sostenendo la campagna “Il suo futuro è nelle Tue mani” vuol dire, con un piccolo e semplice gesto, regalare a un bambino e alla sua famiglia una rinascita e un futuro sereno, un futuro in cui sorridere non è impossibile.

?? ASCOLTA LA PUNTATA!

Di |2019-05-09T19:26:33+00:00maggio 9th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok