Concorso Miss Incanto

//Concorso Miss Incanto

Doppio appuntamento fissato il 10 marzo alle 21 e 45 al Wood di via Tuscolana 1259, occasione “Baby Incanto” e “Miss Incanto”, concorsi organizzati dalla Red Fashion Agency, associazione culturale per la moda, il cinema, la tv e la musica, che segue e aiuta a crescere nel campo artistico i propri iscritti, sotto l’occhio attento della vice responsabile Simona Proietti e con la collaborazione di Letizia Lazzaro.

A presentare la serata Claudio David, patron della Red Fashion Agency, accompagnato dalla valletta di “Golderby” Giada Arena e da Anja Buccioli, ex valletta di “Orazi e Curiazi”; con il supporto artistico del producer dj Dyox. La prima a esibirsi sarà Alessia Casaburi cantante pop nuova proposta emergente di Red Fashion Agency, a seguire Edoardo Giordani ed Emilia Del Monte, con la partecipazione del cantante neomelodico Augusto Torri.

La giuria è formata da Paola Donnini, Alessandro Lopez, Federica Elmi, Dj Vortex, Luciano Morelli e da un giornalista che si aggiungerà nei prossimi giorni.

La giuria

Paola Donnini, giornalista e conduttrice TV programma televisivo che va in onda in prima serata su Google TV, “Parole di donna”, una trasmissione che parla di femminile in modo trasversale. Paola donnini sta anche per cominciare a condurre un programma che sarà uno sportello per il cittadino (“L’avvocato risponde”) e andrà in onda tutte le domeniche, sere sempre in prima serata.

Alessandro Lopez, presidente della Stemal da 28 anni, manager di personaggi dello spettacolo, produttore teatrale, televisivo, cinematografico e discografico. Autore, fra gli altri, di programmi, coautore di “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo e di “Scherzi a Parte”, “Viva Napoli” con Mike Bongiorno e del premio pubblicitario Key Awards

Federica Elmi, speaker radiofonica Nazionale.di M2O, ha incontrato la radio quando aveva solamente 15 anni e da allora non ha più spento la luce rossa dell’on air; perché per lei la radio è necessaria come l’aria che respira. Suoi Hobby sono il clubbing, il teatro, il doppiaggio e la lettura. Conduce “Stardust”, che va in onda a mezzanotte da lunedì a giovedì, M2O Weekend, il sabato e la domenica dalle 8 alle 10 e “Stardust Chart”, il sabato alle 21.

Dj Vortex è produttore da oltre venti anni, ha imposto il suo stile nei migliori club e festival d’Europa divenendo artista di fama mondiale nel panorama della musica elettronica. Il suo elenco dei “played at” è praticamente infinito fra performance negli USA, in Canada, Colombia, Olanda, Germania, Svizzera, Spagna, Belgio, Polonia, Inghilterra, Danimarca, Slovenia, Francia e nei più grandi club d’Italia. Conduce “Mondoradio”, dal lunedi al sabato dalle 19 alle 22.

Luciano Morelli, regista televisivo di Gold TV.

Leggi qui l’articolo originale

Di |2019-03-06T16:57:24+00:00marzo 6th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok