Stemal in visita all’Accademia Arte Spettacolo Danza di Eleonora Di Miele

//Stemal in visita all’Accademia Arte Spettacolo Danza di Eleonora Di Miele
Eleonora Di MieleLa Stemal è onorata di visitare Sabato 2 Marzo alle ore 11:00 l’Accademia Arte Spettacolo Danza, curata da Eleonora Di Miele, che segue attentamente i giovani talenti ed i futuri Big che calcheranno le scene dei prossimi Musical in produzione e in allestimento. Vi invitiamo a non perdere le dirette Instagram che faremo dal profilo @stemalsrl_showbusiness e @alessandrolopezmanagament per far conoscere anche a Voi Eleonora Di Miele ed i suoi meravigliosi Allievi.
Oltre al canto ed alla danza l’Accademia svolge corsi di Recitazione & Doppiaggio ed altre interessanti attività nel settore dello spettacolo e della formazione professionale, in linea con la missione della Stemal.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.artshowdance.it

AGGIORNAMENTO

La Stemal ringrazia l’Accademia Art Show Dance per la meravigliosa giornata trascorsa ad assistere ai provini preparati appositamente per la nostra presenza. Avete assistito alle dirette Instagram di ieri ed avete potuto raccogliere, nei saluti finali, i miei personali ringraziamenti ad Eleonora ed i miei commenti sulla giornata trascorsa fra i giovani allievi. Ringraziamenti che rinnovo ad Eleonora che spero presto di annoverare tra i nostri Artisti in portfolio come spero di poter dare una mano ai 19 validissimi allievi provinati ed a tutti quelli che, per qualsiasi ragione, non sono stati presenti durante questa bellissima giornata. Un’esperienza, la mia è penso anche la loro, piena di emozioni regalate dall’entusiasmo che sprizza da ogni poro della pelle di questi ragazzi. Continua la mia missione sui giovani in cui credo veramente. Rifletterò molto con il mio staff su come utilizzare al meglio tutto il materiale che ho girato personalmente con la mia telecamera durante i provini. Questa settimana mi dedicherò al montaggio ed alla visione di tutto il materiale.
Buon lavoro a tutti Eleonora continua così! Hai tutto il mio supporto e quello della Stemal.
Di |2019-03-04T17:26:57+00:00marzo 4th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok