Ieri e oggi, 25 anni di Stemal / La parola a Massimo Lopez

//Ieri e oggi, 25 anni di Stemal / La parola a Massimo Lopez

Nel 1993, al di là dell’affetto fraterno con Alessandro, nasce con lui anche un importante rapporto di fiducia incondizionata. Comincia a gestire tutta la parte amministrativa e burocratica che mi riguarda. La positività di questa intesa fa nascere la Stemal.

Questi 25 anni di sodalizio, hanno generato spettacoli teatrali di successo, programmi televisivi, campagne pubblicitarie (oggi entrate nella storia).

Alessandro ha anche prodotto spettacoli che grazie a lui hanno varcato l’oceano per approdare negli Stati Uniti. Un rapporto basato sulla fiducia reciproca e profondo senso di onestà e professionalità.

Bilancio più che positivo! Oggi questa intesa continua, ma, alla soglia della mia “ maturità” io navigo a vista, senza troppi progetti a lunga scadenza. Il mio progetto più importante è la salute, la serenità interiore, ed il piacere di fare cose con gioia… senza troppe ansie.

Auspico che la nostra Stemal prosegua il suo cammino anche con la gestione di altri artisti, come di fatto sta già accadendo, e che possano crescere ed avere successo, così come ho avuto io.”

Massimo Lopez

Di |2019-01-30T19:21:26+00:00gennaio 30th, 2019|Mondo Stemal|Nessun commento
Questo sito utilizza cookies di terze parti per rendere migliore la tua navigazione. Ok