italiano | ENGLISH
Ciclone Lopez al Sistina
Lo spettacolo "Varie-età" è un successo di pubblico e critica
L'attore e comico propone uno show di forti emozioni e grandi risate. Fino al 14 aprile
da Corriereromano.it - di Luca Siliquini

Massimo Lopez mattatore al Sistina. L’elogio dei vari varietà nelle varie età
Recensione della prima | da Altrescene.it | di Monica Menna
I vari varietà nelle varie età. Una prospettiva ambiziosa quella da cui parte lo spettacolo musicale “Varie-età” in scena al Teatro Sistina (dal 26 marzo fino al 14 aprile 2013). Uno spettacolo che dona un sorriso, che fa tornare ai vecchi tempi, quelli della tv in bianco e nero, quelli in cui tutto era più bello, più curato e interessante.
Uno stupefacente Massimo Lopez ne è il protagonista assoluto (e anche autore insieme al fratello Alessandro), coadiuvato da una valente spalla, Alessio Schiavo, e accompagnato da un’orchestra dal vivo, di dodici elementi, la Big Band Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio. Lopez è sensazionale, riesce a passare con estrema disinvoltura da un personaggio all’altro, regalando imitazioni di politici, papi, cantanti.

Varie-Età: Massimo Lopez all'ennesima potenza
Recensione della prima | da GlobalPress.it | di Vito Bruschini
ROMA – Arriva finalmente anche al Sistina di Roma lo spettacolo di varietà (anzi di Varie-Età) pensato da Massimo e Alessandro Lopez. Continuando il fortunato percorso iniziato con “Ciao Frankie”, lo show dedicato alla musica del grande Sinatra, Lopez continua a offrirci melodie del repertorio swing non soltanto di matrice americana, ma con citazioni dei nostri grandi del passato, come Luttazzi e Arigliano.
Quello che impressiona di questo spettacolo è la grande orchestra che accompagna Lopez per l’intera serata. Dodici maestri d’orchestra, capitanati dall’ormai storico Maestro Gabriele Comeglio, con artisti del calibro di Emilio Soana, una tromba che ha suonato con Jerry Mulligan, Mina, Ray Charles, insomma maestri di grande qualità, c’è da aspettarsi di conseguenza musica di altissimo livello. Anche perché Comeglio è al fianco di Lopez da numerosi anni, ed è lui che ha arrangiato tutti i brani con eleganza e personalità. “Eleganza” è proprio l’aggettivo che per primo viene alla mente assistendo a questo spettacolo. Lopez si presenta al pubblico con la sua proverbiale classe e una voce invidiabile per ritmo e potenza.

Il Varie-Età di Massimo Lopez al Teatro Sistina di Roma fino al 14 aprile
Roma, Teatro Sistina, dal 26 marzo al 14 aprile 2013
Un viaggio nelle Varie-età dello spettacolo che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio musicale dove il jazz e lo swing, nel quale Massimo Lopez veste bene le caratteristiche di cantante crooner, si fondono in una gradevolissima sequenza di indimenticabili evergreen americani ed italiani dagli anni '30 ai giorni nostri eseguiti con l'accompagnamento della Big Band Jazz Company ed i pregevoli arrangiamenti del Maestro Gabriele Comeglio che da molti anni affianca l'artista nelle sue scelte musicali. Ad accompagnarci in questo percorso troviamo anche Alessio Schiavo, attore, validamente al fianco di Massimo Lopez sul palcoscenico del Varie-Età assieme ai due ballerini Manuela Scravaglieri e Felice Lungo.

Il gentleman che canta il jazz
Massimo Lopez per Chiasso
Massimo Lopez è davvero un gentleman del mondo dello spettacolo. Elegante, mai sopra le righe, affabile e poliedrico, attrae le simpatie delle grandi platee da molti anni.

Lopez dalle mille voci, questo sì che è il varietà
TEATRO ASTRA. Il comico fa il pieno di pubblico a S. Giovanni Lupatoto
Anche Massimo Lopez ha il suo One Man Show. Portarlo a San Giovanni era il sogno del direttore artistico Ugo Massella. Il teatro Astra era assiepato per Varie-età, sogno avverato e record di presenze superato: più di seimila nella stagione che si sta per chiudere.

Massimo Lopez in varie-Età al Teatro Sistina
È uno degli artisti più completi in Italia...
...ha iniziato in un famoso trio comico, e ora lo troveremo al Teatro Sistina nella veste di crooner. Stiamo parlando di Massimo Lopez, che dal 26 marzo 2013 sarà nel palco del Teatro Sistina nello spettacolo Varie-età! Uno spettacolo che ricorda i tempi musicali passati, sia italiani che americani, dagli anni Trenta in poi, quello che vedrà come protagonista Massimo Lopez al Teatro Sistina.

Alba, Teatro Sociale: rinviato spettacolo causa blocco dei mezzi pesanti
Teatro Sociale “G. Busca” di Alba: causa blocco dei mezzi pesanti è RINVIATO a lunedì 18 marzo 2013 lo spettacolo di Massimo Lopez “Varie-età” previsto per martedì 12 febbraio.
Per via del blocco dei mezzi pesanti causato dalle forti nevicate è rinviato a lunedì 18 marzo 2013, ore 21, lo spettacolo “Varie-età” con Massimo Lopez in cartellone al Teatro Sociale “Giorgio Busca” di Alba martedì 12 febbraio 2013.

Massimo Lopez al Teatro Pirandello di Agrigento
Servizio di AgrigentoTVweb
Massimo Lopez al Pirandello con lo spettacolo Varie-Età - news agtv

Varie-età di Massimo Lopez al Toniolo di Mestre
Il 25 e 25 gennaio al Teatro Toniolo, Piazzetta Cesare Battisti 1 - Mestre (VE)
Arriva al Teatro Toniolo il nuovo spettacolo teatrale "Varie-Età", venerdì 25 e sabato 26 gennaio 2013 alle 21.00.

STEMAL S.R.L.
Via Courmayeur, 102
00135 - Roma
Tel. +39 06 3058459
Fax +39 06 35508297

modulo di contatto